pennydata Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 dunque, ho preso GTL e l'ho installato. E tutto di un tratto, proprio nel minuto dell'orgasmo, il controllo protezione fallisce perch
pennydata Posted July 2, 2007 Author Posted July 2, 2007 Ho installato GTL sul notebook della sorella (lettore DVD principale funzionante, senza usare masterizzatore USB) tutto OK, tutto perfetto. Quindi il problema sul mio notebook riguarda il lettore USB esterno che
enriko81 Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 risorse del computer -> tasto dx mouse ->gestione -> archiviazione -> gestione disco -> evidenzia il lettore cdrom--> tasto dx mouse-> cambia lettera e percorso di unit
pennydata Posted July 3, 2007 Author Posted July 3, 2007 risorse del computer -> tasto dx mouse ->gestione -> archiviazione -> gestione disco -> evidenzia il lettore cdrom--> tasto dx mouse-> cambia lettera e percorso di unit
enriko81 Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 risorse del computer -> tasto dx mouse ->gestione -> archiviazione -> gestione disco -> evidenzia il lettore cdrom--> tasto dx mouse-> cambia lettera e percorso di unit
Guest Miles Gloriosus Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 di solito da bios non puoi, se no cercanel bios qualche voce tipo "enable/disable optical drive" oppure "disable ide channel 1" (occhio che potresti far danni se non sai quel che fai quindi io non mi assumo nessuna respondabilit
pennydata Posted July 3, 2007 Author Posted July 3, 2007 di solito da bios non puoi, se no cercanel bios qualche voce tipo "enable/disable optical drive" oppure "disable ide channel 1" (occhio che potresti far danni se non sai quel che fai quindi io non mi assumo nessuna respondabilit
Recommended Posts