Jump to content

GP4 vs F1-Ch.99-02


Albi

Recommended Posts

Ciao a tutti!! ..pronti per la sfida??

Apro questo topic per mettere a confronto e allo stesso tempo mettere in sfida GP4 e F1-Ch.99-02, cosi da sentire qui la gente del forum cosa pensa a riguardo di questi due simulatori. La trovo una cosa carina perch

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    8

  • enriko81

    4

  • skylinegtr34

    2

  • .fabioss.

    1

tutto imho

F1 CHALLENGE

pregi:

  • molti mod
  • alcuni modders hanno corretto la fisica rendendolo giocabile con i loro progetti (ETCC 2003 , RH 2004, prototype C , SRM 2.0 2005 i migliori)
  • Requisiti hw bassi
difetti:
  • fisica scivolosa
  • grafica inferiore a gp4
  • AI troppo aggressiva e tendenzialmente stupida
  • multiplayer supportato ma si pu
Link to comment
Share on other sites

sia gp4 che f1challenge ormai appartengono alla storia!!: : il fatto che gp4 non abbia multiplayer, e che f1challenge lo abbia ma laggoso ha fatto passare in secondo piano questi titoli: oramai sono retrogaming, vanno bene per gli utenti che non hanno pc abbastanza gagliardi per girare con RFactor ....

se facessimo un sondaggio tra gli utenti di questo forum per i titoli giocati in multiplayer : RF, gtr2 , LFS e WTCC ,per gli altri titoli vecchi rimangono le briciole...

Link to comment
Share on other sites

..guarda riguardo al multiplayer ti posso dare ragione, anche se una freccia a loro favore la devo scoccare... e riguarda al fatto che devi pensare che questi due simulatori sono usciti ben 5/6 anni fa se non erro quando la linea veloce non era ancora espansa come adesso quindi i simulatori o giochi erano ben pochi che utilizzavano il multiplayer, ci

Link to comment
Share on other sites

Guest maverick870

Io invece volevo scagliare una freccia a favore di gp4, sicuramente non avra il multiplayer ma ha la sedia rovente che quando devi giocare con gli amici :!!: :!!: :!!: e puoi solo con il pc di uno

Link to comment
Share on other sites

..guarda riguardo al multiplayer ti posso dare ragione, anche se una freccia a loro favore la devo scoccare... e riguarda al fatto che devi pensare che questi due simulatori sono usciti ben 5/6 anni fa se non erro quando la linea veloce non era ancora espansa come adesso quindi i simulatori o giochi erano ben pochi che utilizzavano il multiplayer, ci
Link to comment
Share on other sites

Per maverick870:

..allora vediamo se riesco a risolvere il tuo problema anche se non ho un volante cosi sofisitcato come il tuo, per

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.