Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Info ^_^


    Guest GioJ0

    Recommended Posts

    Ciao a tutti,

    sto seguendo questo mod da un po' di tempo ma alcune cose non le ho capite.

    Da quanto ho capito nessuno lo ha ancora provato, e la fisica di nascar 2003 dovrebbe essere diversa con questo mod.

    Anche se dai screen le auto sono bellissime non è che poi ci ritroviamo con una fisica che non ci soddisfa?

    Questo campionato che fate è l'evoluzione del CTstar con le auto nascar su circuiti stradali?

    Non è precipitoso fare un campionato con un mod che nessuno ha ancora provato?

    Magari ci sono dei bug o altro.

    Non prendetemi come un gufo eh.. :eheh:

    Il server che ospiterà le gare è hostato da driving o è un server della sierra??

    ciau :oo:

    Link to comment

    Benvenuto ;)

    Da quanto ho capito nessuno lo ha ancora provato, e la fisica di nascar 2003 dovrebbe essere diversa con questo mod.

    Esatto. La fisica rappresenta quella di una vettura Trans Am, che dovrebbe rivlearsi molto piu' adatta ai circuiti stradali di quanto sia quella usata per rappresentare le vetture Nascar.

    Anche se dai screen le auto sono bellissime non è che poi ci ritroviamo con una fisica che non ci soddisfa?

    E' una possibilita', anche se da conoscitore del lavoro dei Papy mi sembra altamente improbabile ( ricorda che la fisica del mod Trans Am e' lavoro Papyrus ) ;)

    Questo campionato che fate è l'evoluzione del CTstar con le auto nascar su circuiti stradali? Non è precipitoso fare un campionato con un mod che nessuno ha ancora provato? Magari ci sono dei bug o altro.

    Esatto, questo campionato e' la terza stagione del Ctstar. Il calendario prevede una partenza ad Ottobre inoltrato proprio per questo motivo, dare alla Direzione la possibilita' di valutare se il Mod Trans Am e' una piattaforma adatta per il tipo di Campionato che abbiamo in mente.

    :bye:

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.