scheda audio - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest puma71
Posted

Scusate ma continuo a chiedervi consigli....

Visto che mi sconsigliate la cuffia ZALMAN 5.1, andrei sulla scheda audio + cuffie stereo.

Volevo acquistare una scheda audio 5.1 su e-bay (magari di seconda mano, visto che le risorse sono molto scarse.....)

Cosa cerco ? Mi indicate una buona scheda 5.1 da acquistare anche non nuovissima ??

Grazie per l'aiuto.

Guest Gandhi
Posted (edited)

Io ho gi

Edited by Gandhi
Posted
Grazie del consiglio, avevo gia dato un'occhiata e mi sembrava buona anche a me.

Mi potresti dare anche un'altra opzione, le ZS su e-bay sono ancora troppo costose !!

Grazie !!

Allo stesso prezzo (sulle 80/100E nuova) potresti prenderti una "M-Audio Audiophile" (la uso in studio per provare i diffusori ed e' fantastica), qualita' e supporto decisamente superiori rispetto alla creative.

Guest puma71
Posted
Grazie del consiglio, avevo gia dato un'occhiata e mi sembrava buona anche a me.

Mi potresti dare anche un'altra opzione, le ZS su e-bay sono ancora troppo costose !!

Grazie !!

Allo stesso prezzo (sulle 80/100E nuova) potresti prenderti una "M-Audio Audiophile" (la uso in studio per provare i diffusori ed e' fantastica), qualita' e supporto decisamente superiori rispetto alla creative.

Hei ragazzi !!!! Forse non mi sono spiegato bene......

Ho veramente pochi spiccioli da investire su una scheda audio.

Io cercavo qualche cosa di seconda mano su e-bay da portare via con una trentina di euri. L'importante

Posted

se vuoi ho una sound blaster 1024! player... 10