Guest puma71 Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Scusate ma continuo a chiedervi consigli.... Visto che mi sconsigliate la cuffia ZALMAN 5.1, andrei sulla scheda audio + cuffie stereo. Volevo acquistare una scheda audio 5.1 su e-bay (magari di seconda mano, visto che le risorse sono molto scarse.....) Cosa cerco ? Mi indicate una buona scheda 5.1 da acquistare anche non nuovissima ?? Grazie per l'aiuto.
Guest Gandhi Posted June 30, 2007 Posted June 30, 2007 (edited) Io ho gi Edited June 30, 2007 by Gandhi
Diablo Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Grazie del consiglio, avevo gia dato un'occhiata e mi sembrava buona anche a me. Mi potresti dare anche un'altra opzione, le ZS su e-bay sono ancora troppo costose !! Grazie !! Allo stesso prezzo (sulle 80/100E nuova) potresti prenderti una "M-Audio Audiophile" (la uso in studio per provare i diffusori ed e' fantastica), qualita' e supporto decisamente superiori rispetto alla creative.
Guest puma71 Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Grazie del consiglio, avevo gia dato un'occhiata e mi sembrava buona anche a me. Mi potresti dare anche un'altra opzione, le ZS su e-bay sono ancora troppo costose !! Grazie !! Allo stesso prezzo (sulle 80/100E nuova) potresti prenderti una "M-Audio Audiophile" (la uso in studio per provare i diffusori ed e' fantastica), qualita' e supporto decisamente superiori rispetto alla creative. Hei ragazzi !!!! Forse non mi sono spiegato bene...... Ho veramente pochi spiccioli da investire su una scheda audio. Io cercavo qualche cosa di seconda mano su e-bay da portare via con una trentina di euri. L'importante
Recommended Posts