Peppinho81 Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 (edited) Ciao a tutti,finalmente anchio ho una copia di GTR2 acquistata proprio oggi grazie alla promozione di Games Magazine.Premetto che gioco da molto tempo a Rfactor e non ho mai posseduto GTR2 (provai solo la demo moolto tempo fa).Qualcuno mi riassume una guida veloce su quello che devo fare per avere il max del realismo con questo sim?Intendo configurazionde del PLR ,installazionde della NAP se la consigliate o meno (ma mi sembra siate tutti un po concordi sul suo utilizzo) e se si quale versione della NAP.Mi ricordo quando provai la demo di GTR2 che il gioco di base aveva moltissimi aiuti attivati e per disabilitarli occorreva intervenire sul PLR.Inoltre potete consigliarmi i mod pi Edited June 29, 2007 by giuseppe
Guest CiuppiTrulli Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 ....hai chiesto niente!!!! Primo consiglio che ti d
Peppinho81 Posted June 29, 2007 Author Posted June 29, 2007 Ciao,grazie per avermi risposto :rolleyes: effettivamente ho chiesto un po troppo in una sola volta Cmq prima impressione
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 L'unica cosa che posso consigliarti al momento
Recommended Posts