consiglio x scheda video - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La mia gigabyte 6600Gt dopo un anno e mezzo di rumoroso ma onorevole servizio mi ha lasciato, e vorrei sostituirla con qualcosa di simile senza spendere molto.

Ho adocchiato una XFX GF7600GT, 256, AGP, DDR3 per 137 Euro

oppure una XFX GF7300GT, 512MB, DDR2, AGP per 112 Euro

Qualcuno le conosce e sa dirmi se sono all'altezza almeno dalla mia vecchia 6600GT? Non mi interessa fare un grande balzo avanti a livello di prestazioni (per quello dovrei cambiare tutto il PC) ma nemmeno ritrovarmi con prestazioni inferiori a prima, e 140 Euro

Posted

Prendi la 7600gt che va meglio dell'attuale in ogni condizione.

Posted
Prendi la 7600gt che va meglio dell'attuale in ogni condizione.

Grazie Kraven, in effetti ho appena confermato l'ordine; spero tral'altro che sia meno rumorosa della mia vecchia 6600 che quando giocavo sembrava di avere di fianco un Apache col rotore al massimo :biggrin:

Posted

Per il rumore dipende dalla marca: alcune hanno dissipazione passiva addirittura oppure ventole

pi

Posted

io avevo la tua stessa scheda della stessa marca e non ho mai notato la rumorosit

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.