Pinuz330p4 Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 buongiorno a tutti... anche oggi vi voglio rompere le pannocchie ... soprattutto al mio amico ciuppi... alor ho scaricato la skip intro v1.1 da esport racing . de, l ho messa nella cartella moviefiles sovrascrivendo vecchi files.... poi provo e invece mi fa un CTD e nn va piu'... qulche anima pia mi uplodda i vecchi files oppure mi dice cm fare?????????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Guest Mike Racer Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 (edited) buongiorno a tutti... anche oggi vi voglio rompere le pannocchie ... soprattutto al mio amico ciuppi... alor ho scaricato la skip intro v1.1 da esport racing . de, l ho messa nella cartella moviefiles sovrascrivendo vecchi files.... poi provo e invece mi fa un CTD e nn va piu'... qulche anima pia mi uplodda i vecchi files oppure mi dice cm fare?????????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fai una cosa semplicissima; cancella la cartella moviefiles e riprova. ... non svuotare il cestino, cos Edited June 27, 2007 by Mike Racer
Guest CiuppiTrulli Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Comuque per eliminare il filmato iniziale
Recommended Posts