Jump to content

GPL: Can Am '71 Mod disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

E' pazzesco osservare come un gioco uscito qualcosa come 14 ANNI FA riesca ancora a catturare l'attenzione dei

modder e ancora di molti players. Onore a kaemmer ed al suo più grande capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me con questo mod GPL rimarrà ancora a lungo il migliore simulatore per pc,non sò se sia merito degli assetti predefiniti,ma ho riscoperto una giocabilità mai avuta prima!

Link to comment
Share on other sites

E' pazzesco osservare come un gioco uscito qualcosa come 14 ANNI FA riesca ancora a catturare l'attenzione dei

modder e ancora di molti players. Onore a kaemmer ed al suo più grande capolavoro.

Concordo pienamente, grandioso, complimenti; mi sto divertendo con la 712, me la ricordo molto bene, ho notato che l' ala posteriore è piegata, non mi risuta che fosse così, esteticamente sta molto male. Si può fare qualcosa, forse Ginetto può darci una mano. Ringrazio anticipatamente e cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest salvo rappa

dentro la cartella ferrari (....\Sierra\GPL\cars\canm71\ferrari) ne troverai un'altra con il nome di "ferrari no rear wing options" con la scelta dei specchietti, copia i files e li incolli nella cartella principale (ferrari). ginetto & c. hanno proprio pensato a tutto :)

buona corsa...

Link to comment
Share on other sites

dentro la cartella ferrari (....\Sierra\GPL\cars\canm71\ferrari) ne troverai un'altra con il nome di "ferrari no rear wing options" con la scelta dei specchietti, copia i files e li incolli nella cartella principale (ferrari). ginetto & c. hanno proprio pensato a tutto :)

buona corsa...

Ti ringrazio per la risposta, ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.