Guest gensi Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 E' da oggi che senza motivo dopo mezzo giro la macchina comincia a dare in escandescenze e dopo un giro e mezzo sono fermo a bordopista in una nuvola di fumo e con olio ed acqua in fiamme. Come risolvo?
enriko81 Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 E' da oggi che senza motivo dopo mezzo giro la macchina comincia a dare in escandescenze e dopo un giro e mezzo sono fermo a bordopista in una nuvola di fumo e con olio ed acqua in fiamme. Come risolvo? che macchina? se usi la 550 se ben ricordo devi tenere radiatore a 3 e nr giri a 7800 (permette 2 o 3 giri) per le gare devi abbassare il nr giri motore e stare attento a quando scali le marce senza arrivare al limitatore....
Guest gensi Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Uso la Aston Martin DBR9. Ho provato col radiatore e i giri come dici tu lo stesso ma
Marvho Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Uso la Aston Martin DBR9. Ho provato col radiatore e i giri come dici tu lo stesso ma
Guest Boa74 Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 La DBR9 su GTR o GTR2? Perche' nel secondo caso la versione che gira non e' stata adattata bene alla fisica del gioco ed ha parecchi bug.
Guest Boa74 Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Guarda, se e' la stessa che ho io (e credo di si) ti dico solo che a me fumano le ruote posteriori Probabilmente c'e' qualcosa di sbagliato nel file .ENG riguardo alle temperature di esercizio, a me non lo fa in pochi giri dovrei girarci piu' a lungo, ma le vetture originali sono decisamente migliori. Tra non molto dovrebbe uscire la nuova DBR9 di EdOg, mentre quella che gira e' una conversione non autorizzata del modello per GTR1 ma male adattata a GTR2.
Recommended Posts