Non ci capisco piu niente - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo che fino a 6 mesi fa avevo rfactor sul PC istallatyo con TUTTI (e dico tutti) i mods e piste esistenti.

poi, causa forza maggiore (HD dedicato ad RFACTOR fuso) ho dovuto buttare tutto, e dopo aver formattato non ho rimesso subito RF.

ora, dopo circa 6 mesi di astinenza, mi sono deciso a rimetterlo, ma trovo un sacco di problemi con i mods quando entro nei server.... nonostante io abbia scaricato le versioni piu recenti dei mods piu usati (le F1 e con piacere noto anche che le megane sono sempre le piu utilizzate), ogni volta che entro in un server vengo espulso, causa errore a qualche file HDV.

Consogli? volete forse dire che le versioni piu usate dei mods non sono piu le ultime uscite? dei mods piu usati (F1, Megane, e non so quali altri) quali sono le versioni con cui voi entrate nei server senza problemi?

grazie ;)

Guest Johnny
Posted

potrebbe essere la patch 1.250? Boh?!

Posted

x fare prima su rfactorCentral scaricati le piste nuovamente , incomincia da LeMans e OldRing.

mods recenti :

megane 2.02

fsOne 1.2

dtm 2007

formula BMW 2.0

mitsu vs Lancer

panoz