straxxx Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Diciamo che fino a 6 mesi fa avevo rfactor sul PC istallatyo con TUTTI (e dico tutti) i mods e piste esistenti. poi, causa forza maggiore (HD dedicato ad RFACTOR fuso) ho dovuto buttare tutto, e dopo aver formattato non ho rimesso subito RF. ora, dopo circa 6 mesi di astinenza, mi sono deciso a rimetterlo, ma trovo un sacco di problemi con i mods quando entro nei server.... nonostante io abbia scaricato le versioni piu recenti dei mods piu usati (le F1 e con piacere noto anche che le megane sono sempre le piu utilizzate), ogni volta che entro in un server vengo espulso, causa errore a qualche file HDV. Consogli? volete forse dire che le versioni piu usate dei mods non sono piu le ultime uscite? dei mods piu usati (F1, Megane, e non so quali altri) quali sono le versioni con cui voi entrate nei server senza problemi? grazie
enriko81 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 x fare prima su rfactorCentral scaricati le piste nuovamente , incomincia da LeMans e OldRing. mods recenti : megane 2.02 fsOne 1.2 dtm 2007 formula BMW 2.0 mitsu vs Lancer panoz
Recommended Posts