tempi vetture AI in gara e Qualifica - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

in ogni gara che faccio, durante la qualifica l ai fa solo un giro buono e poi si ferma...

e io sono sempre in pole...

fino a che la qual nn finisce e io premo "contnua a gara" e li tutte le vetture mi vanno davanti senza neanche avere un tempo...

Posted

Mi pare che per limitare il problema fosse necessario far terminare la sessione utilizzando l'avanzamento veloce del tempo.

Non uso GTR 2 da secoli, quindi non so se si comporta in maniera differente. In ogni caso, vale la pena fare un tentativo.

Acceleri il tempo e poi (quanto tutte le vetture sono ai box) vai alla sessione successiva. :smile:

Guest CiuppiTrulli
Posted
Mi pare che per limitare il problema fosse necessario far terminare la sessione utilizzando l'avanzamento veloce del tempo.

Acceleri il tempo e poi (quanto tutte le vetture sono ai box) vai alla sessione successiva. :smile:

Quoto! Devi accelerare il tempo e aspettare che tutte (TUTTE!!!!)le auto siano ai box. E' l' unico sistema che conosco anch' io. Altrimenti riduci il tempo delle qualifiche.

Posted

si... io faccio solo una sessione di qualifica...

cmq io ho aspettato che tutte rientrassero...ma nn funzia...

PS che cosa soo i mod illegali???

Guest CiuppiTrulli
Posted
si... io faccio solo una sessione di qualifica...

cmq io ho aspettato che tutte rientrassero...ma nn funzia...

PS che cosa soo i mod illegali???

Fai solo la seconda sessione (non la prima) aspetta che tutti siano rientrati, basta solo uno fuori anche per incidente che hai il "problema". Magari aspetta qualche secondo in pi