Guest oitp656 Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 (edited) Ciao a tutti, ho appena comprato la licenza di RFACTOR via web ma ho due problemi che non riesco a risolvere: 1- qual' Edited June 19, 2007 by oitp656
Guest oitp656 Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 puoi andare su rFactorCentral e cercare l'utility dei CTDP che permette di crearsi i campionati personalizzati. Grazie mille per le info. Sai l'utility come si chiama? Sono andato su rFACTORCentral ma non la trovo... Un saluto
Guest Andrew Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 io ho il sidewinder ffb wheel e metto da sempre tutto al massimo, senza alcun problema
Guest oitp656 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Grazie infinite a tutti. Avete risolto i problemi che avevo con il mitico RFACTOR :rolleyes:
Guest Uff Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 io ho il sidewinder ffb wheel e metto da sempre tutto al massimo, senza alcun problema Tanto meglio, anche se tali problemi mi pare siano stati riscontrati da alcuni. In ogni caso, sarebbe consigliato settare il FF su Low per non avere effetti "finti" sul volante.
Recommended Posts