pennydata Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 (edited) Ho visto che lo tiravano per 4 miseri euro con quattroruote qualche mese fa. Maledetto a me e al disinteresse per le edicole Dove lo posso trovare al giorno d'oggi ad un prezzo decoroso? Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Edited June 17, 2007 by pennydata
Guest Space Marine Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 Ho visto che lo tiravano per 4 miseri euro con quattroruote qualche mese fa. Maledetto a me e al disinteresse per le edicole Dove lo posso trovare al giorno d'oggi ad un prezzo decoroso? Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Devi provare a cercare nei negozi che vendono giochi in serie economiche o riedizioni o che hanno i "bidoni" che riempiono con giochi vecchi. Altrimenti ebay o amazon, ma attento alle spese di spedizione.
Robbiexsstar Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Potresti informarti se con gli arretrati di 4ruote spediscono anche gli allegati. :rolleyes: Anche se te lo facessero costare il doppio ne varrebbe la pena forse.
Guest Dust Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Concordo, peccato abbia lo SF L'unica cosa che mi impedisce di reinstallarlo...pagato pergiunta 49.99 appena uscito
Lalethor Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Dove lo posso trovare al giorno d'oggi ad un prezzo decoroso? Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Prova a chiedere a questo qui http://cgi.ebay.it/GT-LEGENDS-NUOVO-X-PC_W...1QQcmdZViewItem
Guest Gandhi Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Concordo, peccato abbia lo SF L'unica cosa che mi impedisce di reinstallarlo...pagato pergiunta 49.99 appena uscito Passato a windows vista?
pennydata Posted July 7, 2007 Author Posted July 7, 2007 Dove lo posso trovare al giorno d'oggi ad un prezzo decoroso? Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Prova a chiedere a questo qui http://cgi.ebay.it/GT-LEGENDS-NUOVO-X-PC_W...1QQcmdZViewItem preso un paio di sett fa proprio su Ebay ... grande acquisto anche se mi servir
Guest Dust Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Concordo, peccato abbia lo SF L'unica cosa che mi impedisce di reinstallarlo...pagato pergiunta 49.99 appena uscito Passato a windows vista? Non ancora, ma voglio evitare di installare ancora lo StarForce...
Recommended Posts