Domanda sulle ombre - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Domanda sulle ombre

Recommended Posts

Guest Max (ITA)
Posted (edited)

Premesso che ho i settaggi grafici - all'interno di rFactor - al massimo; uso poi DX9.

La mia domanda

Edited by Max (ITA)
Posted

non vorrei dire una cavolata: penso sia una strategia usata dagli isi per semplificare ed ottimizzare l'uso della cpu nel gioco. purtroppo questo porta a una resa nn ottimale in tutte le situazioni (la tua infatti

Guest Max (ITA)
Posted
non vorrei dire una cavolata: penso sia una strategia usata dagli isi per semplificare ed ottimizzare l'uso della cpu nel gioco. purtroppo questo porta a una resa nn ottimale in tutte le situazioni (la tua infatti
  • 1 month later...
Guest freghet
Posted

altro quesito sulle ombre: ho notato che quando passo in una zona d'ombra la vettura rimane illuminata come se stesse al sole.

Sia dal cockpit che quando guardo i replay. Non mi sembra normale, vista la resa dell'illuminazione di questo simulatore.

Poi nel primo capitolo di GTR mi sembra non ci fosse questo "bug", dunque non vedo come possa esistere in un sim che usa la seconda versione dello stesso motore grafico

Guest nickname
Posted

Puo' dipendere sia dall'auto che dalla pista. Se non sbaglio nella prima release c'era un auto che non riceveva le ombre. Oppure potrebbe essere anche un problema della pista. Dove gli oggetti non proiettano le ombre correttamente, magari anche per scelta per risparmiare un po' di risorse.

Guest BlackRazor
Posted
altro quesito sulle ombre: ho notato che quando passo in una zona d'ombra la vettura rimane illuminata come se stesse al sole.

Sia dal cockpit che quando guardo i replay. Non mi sembra normale, vista la resa dell'illuminazione di questo simulatore.

Poi nel primo capitolo di GTR mi sembra non ci fosse questo "bug", dunque non vedo come possa esistere in un sim che usa la seconda versione dello stesso motore grafico

Potrebbe dipendere dai settaggi che usi ? hai tutti i dettagli al massimo ? Le ombre sono al massimo ?

Posted

non

Guest freghet
Posted

al massimo no, ma alto... credevo bastasse

Posted

devi settare le ombre al massimo e mi pare anche gli effetti speciali, ma non ne sono sicuro...

invece... anche a voi succede che di notte illuminate con i fari ma le vetture di fronte a voi non si illuminano sotto la luce dei vostri proiettori?

Posted

bisogna tenere anche conto da come