Jump to content

F1 2007


ferriss76

Recommended Posts

Ciao a tutti. ho aperto questo topic per conoscere il parere degli appassionati sull'andamento del campionato di quest'anno, per confrontare pareri spero sportivi senza dover per forza trascendere in divergenze antipatiche e fuori luogo.

Per quello che si

Link to comment
Share on other sites

5g di forza in frenata ti sembrnao noccioline? se questi mezze cartucce di piloti dei giorni nostri non non sano guidare le vecchie f1, i vecchi non sapranno fare i tempi che fanno queste mezze cartucce oggi.....

"una volta" facevi un erore anche piccolo lo recuperavi, oggi NO quindi anche se diversa i maroni e la forza fisica per guidare queste macchine c'e ancora.....

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

opinabile Ryu. Se sei veramente al limite, non recuperi nessun errore, che tu stia guidando una F1, che tu stia guidando una Turismo, che tu stia guidando un kart

ciao

RIccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...se ti parte il posteriore di una vettura tipo F1 del 1967, hai ottime probabilit

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Io avevo scritto questo nell altro post, non so cosa ne pensate :

" La F2007 e' migliore dove ci sono i curvoni in appoggio, nelle piste "tonde" puo' dire la sua, pero' anche questi cambi regolamentari in corso non l'hanno aiutata. E' un po assurdo cambiare i valori di carico statico sulle ali e sui fondi dopo la seconda gara. I team progettano le vetture per 6 mesi e poi vengono cambiati i regolamenti in corso ! Forse avrebbero fatto una vettura diversa sapendo di certi valori da adottare sul fondo e sulle ali ?

Secondo me solo per motivi di sicurezza dovevano andare a cambiare certi valori, oppure si cambiano ma per l'anno successivo non per l'anno in corso. "

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
...... io penso che molti piloti moderni faticherebbero non poco a guidare le vecchie f1 e magari non riuscirebbero a ripetere i tempi che facevano senna e piloti pi
Link to comment
Share on other sites

La Ferracci sembra tornata a rullare a Silverstone. Probabilmente sia perche e' un tracciato favorevole sia perche le novita funzioneranno un po meglio.

Visto hanno messo il la corpertura in carbonio anche nelle ruote davanti? Pero sono un po piu' bombate non completamente piatte come nelle ruote dietro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.