Guest Mgiampi Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 quando dal gem passo alla selezione igor mi appare una scritta che dice" could not file gplsmod.ini", clicco su ok e mi appare di nuovo una comunicazione con riferimento al player fold.... appare poi l'elenco dei server con le diverse funzionalita' senza possibilita di entrare negli stessi. Qualcuno puo aiutarmi a capire come devo configurare il sistema per igor. Scusate se ho utilizzato termini impropri ma io AMO GPL da GUIDARE ho poche conoscenze di programmazione. Ciao.
Guest Mgiampi Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 1)could not open gplmods.ini 2)Last GPL player chosen cannot be found as a players/player folder vedo i server ma non riesco ad entrare.....
yDNA Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Sembra un problema di installazione. Prova a reinstallare tutto da capo nell'ordine: 1) GPL (lo fai partire, crei un pilota ed esci). 2) Mod. 3) GEM+ (abilita i carset dei mod che hai installato).
Guest nikilans Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 (edited) sul forum del gpfun ti ho postato la soluzione ;-) ciao, nikilans Edited June 15, 2007 by nikilans
Guest Mgiampi Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 W NIKILANS W GPFUN Davvero il meglio per Grand Prix Legend........ Grazie.
Guest Strasbuli Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 (edited) A me igor si connette alla chat ma sopra non vedo nessun server... a qualcuno f Edited June 17, 2007 by Strasbuli
Recommended Posts