Guest bqb182 Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ero curioso di sapere se quando mi faro il pc nuovo,che di conseguenza avra il windows Vista,il mio volante non sara + compatibile? per info possiedo dal 2001,un volante "thrustmaster ferrari 360", che ultimamente mi sta dando molti problemi,penso di vecchiaia,e prima di prenderne uno nuovo,volevo ben guardarmi dal non gettare soldi inutilmente. qualche info? i volanti in commercio,anche se non specificato,sono tutti compatibili con Vista?
Guest Chico Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ero curioso di sapere se quando mi faro il pc nuovo,che di conseguenza avra il windows Vista,il mio volante non sara + compatibile? per info possiedo dal 2001,un volante "thrustmaster ferrari 360", che ultimamente mi sta dando molti problemi,penso di vecchiaia,e prima di prenderne uno nuovo,volevo ben guardarmi dal non gettare soldi inutilmente. qualche info? i volanti in commercio,anche se non specificato,sono tutti compatibili con Vista? Io ho il DFP che uso senza problemi con Vista :!!:
Recommended Posts