Guest PipikF1 Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Niente da fare, ho disinstallato a fondo e riprovato con rFactor liscio, ma niente. Durante una sessione di qualifica a Silverstone si
Guest PipikF1 Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ho provato anche a rimettere nuovi driver ma niente, formattone incoming
CaymanBlue Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 reinstallare e basta non serva a nulla.. prima regola, non finir
Guest PipikF1 Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 (edited) Ti ringrazio. In ogni caso ho formattato, tanto era nell'aria, non lo facevo da troppo tempo, comunque mi sono segnato i programmi da te consigliati, qualora in futuro mi dovessero servire. Grazie ancora! Edit: Purtroppo, nonostante la formattazione, il problema persiste in maniera anche peggiore. Il pc l'ho preso nuovo a fine dicembre, non ci credo si sia gi Edited June 14, 2007 by PipikF1
Guest PipikF1 Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 allora: GeForce 7600 GT 256 MB Processore Intel Pentium D 3.4 Ghz (ovviamente dual core) Scheda Madre Asus P5LD2 SE con chipset Intel 945P + Intel ICH7 Hard Disk 300 Gb 1 mega di ram ddr2 Ripeto, con questa configurazione fino a 3 giorni fa andavo una bomba. Ho fatto, nel frattempo, diverse prove con rFactor assolutamente liscio, e ho notato che va in crisi nera dopo 3, 4 curve anche se sono primo senza nessuno davanti, oppure se sono nel gruppone spesso va in crisi a met
Recommended Posts