Consumo anomalo di benzina... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consumo anomalo di benzina...

Recommended Posts

Guest Smirk
Posted

Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema!

Ho scaricato la nuova pista di Barcellona..ovvero la versione 2007 con l'aggiunta dell'ultima chicane finale..e devo dire ke e'stupenda!

Il problema non e'la pista bensi altro eheh...

..ho provato a fare qualche giro di prova con il mod fsone 1.1 con la Bmw Sauber per vedere un po com'era la pista..e ho notato un consumo anomale del carburante!

Premetto ke come consumo ho impostato normale..non 2x o altro....e in pratica se io dai box imposto benzina per 5 giri..gia dopo 2 giri mi si accende la spia ke manca poca benzina e effettivamente me ne rimane solo per un giro!!

Come possibile ke se io imposto benzina per 5 giri..gia dopo 2 sono a secco??

Posted

E' normale...la spia ti avverte sempre prima, anche se hai ancora 2-3 giri disponibili. Anche in gara i meccanici ti fanno rietrare prima...

Guest Smirk
Posted

No no non e'normale come le altre volte...

..se corro in Canada o in Usa (dove corro spesso ora visto ke corro gare ufficiali)metto 5 giri di benzina e la spia mi si accende dopo 3 o 4 giri ma se io continuo effettivamente dopo 5 giri rimango piantato in pista..ma qua e'diverso!!

Metto 5 giri di benzina..gia dopo 2 giri la spia si accende e effittivamente manca 1 giro di benzina..e dopo 3 giri rimango senza!!!

Non mi dura per 5 giri anche se imposto per 5...ma dopo 2 o 3 sono gia fermo!!

Guest BlackRazor
Posted
No no non e'normale come le altre volte...

..se corro in Canada o in Usa (dove corro spesso ora visto ke corro gare ufficiali)metto 5 giri di benzina e la spia mi si accende dopo 3 o 4 giri ma se io continuo effettivamente dopo 5 giri rimango piantato in pista..ma qua e'diverso!!

Metto 5 giri di benzina..gia dopo 2 giri la spia si accende e effittivamente manca 1 giro di benzina..e dopo 3 giri rimango senza!!!

Non mi dura per 5 giri anche se imposto per 5...ma dopo 2 o 3 sono gia fermo!!

Da quel che so dovrebbe essere un problema del circuito che non comunica correttamente quanti litri ci vogliono per fare un giro per cui poi la benzina ti dura meno del previsto; la soluzione pi

Guest D3vil
Posted

Usa lo Spotter plug-in per calcolare i litri di benzina, cosi sei sicuro al 100%, alcuni circuiti hanno problemi relativi al consumo di benzina.