mi presento cos - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest deltahfevo
Posted

ciao ragazzi,mi chiamo samuele e ho appena scoperto questo fantastico forum...ho gtr2 da qualche mese e mi sto divertendo un sacco a giocare con questo fantastico simulatore...ma ho delle domande da farvi...l'altro giorno ho installato la patch 1.1 e da quando l'ho fatto il display sul volante non mi v

Posted

ciao e benvenuto!!

..riguardo all'update 1.1 di GTR2 hai scaricato quello giusto?? cio

Guest deltahfevo
Posted

sai che nn l'ho so!non ricordo neanche dove l'ho scaricato...ma i sembra dal sito ufficiale....

Guest Mike Racer
Posted
ciao ragazzi,mi chiamo samuele e ho appena scoperto questo fantastico forum...ho gtr2 da qualche mese e mi sto divertendo un sacco a giocare con questo fantastico simulatore...ma ho delle domande da farvi...l'altro giorno ho installato la patch 1.1 e da quando l'ho fatto il display sul volante non mi v
Guest CiuppiTrulli
Posted

...ho scaricato qualche macchina aggiuntiva...ma non ho idea di come farle andare nel gioco...me lo spiegate...?grazie mille in anticipo....

Benvenuto, ti rispondo con piacere perch

Guest deltahfevo
Posted

ok...il problema del cruscotto l'ho risolto...ora voglio aggiungere qualche modello di auto...tipo a me piacerebbe un sacco aggiungere delle alfa romeo...sono disponibili?se qualcuno di voi c'

Guest deltahfevo
Posted

grazie mille...ora cosa faccio creo una nuova cartella in gtr2? e ci metto dentro tutto?

Guest deltahfevo
Posted

ho provato a mettere qualche modello di auto nuove...per

Guest CiuppiTrulli
Posted
ho provato a mettere qualche modello di auto nuove...per