simoneser Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 Postate qui gli eventi strani che avete avuto con rFactor. Comincio io: Megane@Toban _IO4uYJ2kYQ
Guest Johnny Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 (edited) mi sa che ci stava una mina anticarro P.s. se mi dai una dritta su come tagliare un pezzo di replay ci provo, ho cercato nel forum ma senza risultato. Edited June 9, 2007 by Johnny
Oblivion Gohma Posted June 10, 2007 Posted June 10, 2007 mi sa che ci stava una mina anticarro P.s. se mi dai una dritta su come tagliare un pezzo di replay ci provo, ho cercato nel forum ma senza risultato. se vai nella gestione replay di rFactor, selezioni il replay da visualizzare, ti dovrebbero comparire; dei tasti di gestione replay centrali la visualizzazione del replay in alto la barra temporale del replay in basso una volta deciso l'inizio o la fine del filmato che vuoi estrappolare, premi il tastino "Dividi" (o "separa", o qualcosa del genere). Questa operazione divider
simoneser Posted June 10, 2007 Author Posted June 10, 2007 Bah io ho fatto diversamente, sono andato nel replay, ho registrato con Fraps la parte che mi interessava e poi con VirtualDub l'ho compresso con il codec MPEG
Oblivion Gohma Posted June 10, 2007 Posted June 10, 2007 Bah io ho fatto diversamente, sono andato nel replay, ho registrato con Fraps la parte che mi interessava e poi con VirtualDub l'ho compresso con il codec MPEG anche, il tuo metodo
Recommended Posts