Ma quanto ce l'avete grande? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao,

tutto cominci

post-3742-1181327505_thumb.jpg

Edited by Lor3x
Posted

Io mi fermo a 12,2 GB :biggrin:

Guest Lucignolo
Posted

... io quasi a 12 ... :brum:

sisiyy8.th.jpg

Guest D3vil
Posted (edited)
immaginefv7.th.jpg :blink::winner: Edited by D3vil
Posted (edited)

cmq io ho un'install da 15,7 giga (ferma da marzo, con 75 tracks) , una da 12,8 (quella ufficiale x l'online, 81 trks) e una con solo l'rf nascar evo 2007 da 1,74 giga con 33 piste nascar. A proposito, nn ho visto parlarne di sto mod.....

Edited by walken
Posted

1.7 giga praticamente ho aggiunto solo le panox la bmw 2007 e i circuiti ufficali isi. non ho trovato ancora un mod che piaceva e ne valeva la pena a occupare lo spazio del hd.

Posted

E la miseria :biggrin:

Io sono su 7GB, e non credo di aggiungere altro :biggrin:

Posted

Al massimo arrivai poco oltre i 5 anche perch

Posted

L'installazione normale sono 10.7 giga, quella dove pastrucchio, 5.6, ma dentro ci stanno un po' di file .max che occupano spazio, diciamo che ci sono le piste base piu' i 3-4 lavori in ballo o finiti ma ancora 'aperti', il Nippon su FIS di fditolla, la M3 di Slipangle, PCC e Clio, senno' quando carica??

Con 3000 piste e mod ci metterebbe una vita, qui mi devo fare un sata raid in matrix, che non ci si sta piu' dentro. :crashpc:

Piuttosto mi sono organizzato con i mod archiviati, oramai stanno su 3 bei dvd-r, e ho trovato le custodie che contengono 3 dvd appunto, mi stampo copertina e i 3 dvd con gli addon, che dovremmo essere sempre attorno ai 10-11gb, che occupano spazio. :pulotto: