RACE to rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RACE to rFactor

Recommended Posts

Guest nicodrake
Posted

Se date un'occhiata su questo sito sembra ormai in dirittura di arrivo il progetto di conversione delle piste di Race (...e non solo mi sembra anche le auto ma

Guest Dinix
Posted
Se date un'occhiata su questo sito sembra ormai in dirittura di arrivo il progetto di conversione delle piste di Race (...e non solo mi sembra anche le auto ma
Posted
Guest Lucignolo
Posted (edited)

... sisisi ... e se quella

Edited by Lucignolo
Posted

Emh.....non penso che i Simbin siano a conoscenza questa conversione...... o sbaglio?....ci saranno problemi di copyright?

Guest spreng
Posted

In teoria non dovrebbe essere illegale. Io compro il prodotto, e poi me lo gestisco come voglio. Sarebbe illegale se il tizio che converte non avesse comprato RACE.

Posted
In teoria non dovrebbe essere illegale. Io compro il prodotto, e poi me lo gestisco come voglio. Sarebbe illegale se il tizio che converte non avesse comprato RACE.

sarebbe legale se la conversione se la tenesse per s

Posted (edited)

Se non ci sono soldi che girano non c'

Edited by Sydney
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.