nozioni base assetto - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

raga mi potreste spiegare le nozioni basilari per fare un buon assetto???in particolare vorrei sapere al variar dei valori atribuiti alle sospensioni,barre antirollio, camber e quant'altro come si comporta la macchina. vi ringrazio anticipatamente. :biggrin::biggrin:

Posted

un'ultima cosa...con quale ordine si vanno a modificare i vari valori??? ad esempio si sitemano prima ammortizzatori e barre antirollio o che so il differenziale ecc ecc???

Guest CiuppiTrulli
Posted
un'ultima cosa...con quale ordine si vanno a modificare i vari valori??? ad esempio si sitemano prima ammortizzatori e barre antirollio o che so il differenziale ecc ecc???

Io normalmente provo una cosa alla volta a seconda delle senzazioni di guida che ho, non credo ci sia un ordine logico, vedo il comportamento dell' auto. Cmq se hai scaricato i files che ti ho indicato non dovresti avere grossi problemi, devi girare...girare...girare e provare....provare...provare non si diventa ingenieri o collaudatori solo leggendo informazioni bisogna testare. Cmq in bocca al lupo e prova piano piano vedrai che quando cominci a capire una cosa dopo capirai anche l' altra e ti appassionerai pi