APEX_iANDREA Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 (edited) Ciao a tutti , volevo qualche delucidazione riguardo il sistema di FFB di netkar...dunque mi succede che a volte quando il volante Edited June 5, 2007 by APEX_iANDREA
libks Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 Che versione stai usando? L'ultima scaricabile? hai provato a cambiare gomme? ciao libks
APEX_iANDREA Posted June 5, 2007 Author Posted June 5, 2007 Si ho l ultima versione, ma non ho provato a cambiare gomme....
libks Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 tu prova a montare gomme nuove, poi vediamo se risolvi o meno.. altrimenti cerchiamo dove sia il problema
APEX_iANDREA Posted June 5, 2007 Author Posted June 5, 2007 Gomme cambiate...ed effettivamente era quello :rolleyes: Ma si possono spiattellare le ruote a netkar? Se
libks Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Gomme cambiate...ed effettivamente era quello :rolleyes: Ma si possono spiattellare le ruote a netkar? Se
Guest Dust Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Speriamo che nella 1.03 appunto non sia cosi esagerato come nella prima versione!
APEX_iANDREA Posted June 6, 2007 Author Posted June 6, 2007 Gomme cambiate...ed effettivamente era quello :rolleyes: Ma si possono spiattellare le ruote a netkar? Se
asso(ita) Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Gomme cambiate...ed effettivamente era quello :rolleyes: Ma si possono spiattellare le ruote a netkar? Se
oppolo Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Speriamo che nella 1.03 appunto non sia cosi esagerato come nella prima versione! nella 101 dava problemi con certi volanti, col mio dfp bastava una frenata con ruote un po bloccate per aver la macchina inguidabile dalla forza del FF, appunto per questo l'hanno tolta nella 102, per la 103 c'e' una discussione di Kunos in cui dice di averlo ottimizzato
Recommended Posts