DTM 2007 Mod disponibile! - Page 23 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DTM 2007 Mod disponibile!

Recommended Posts

Posted

Per quanto riguarda i tempi hai ragione, girano 48 con poca benzina, mi sono proprio fatto fregare dalla qualy! Scusate!

Per me invece il comportamento dell'auto

Posted

Anche io lo trovo sensibilissimo di posteriore, all'inizio pensavo fossi io a doverci prendere la mano, ma da come dite non sono l'unico!

Non sono molto esperto, ma mi pare che queste auto (nel mod, non so nella realta') abbiano una coppia/potenza esagerate gia' a 2 o 3000 giri, riesci a riprendere bene pure in 5 o 6 marcia a qualsiasi velocita', mentre ero convinto che macchine con motori del genere da oltre 10.000 giri in basso fossero morte.

Guest daddo
Posted
Io non so da dove provengano i tuoi dati, ma basta che vai sul sito ufficiale del DTM per vedere che il record della pista fino al 2006
Guest hiroshi976
Posted

dopo aver bruciato la 1.0 dopo soli pochi giri...devo dire che questa 1.1....testata finalmente oggi per un paio d'ore mi piace proprio.

Per quanto riguarda il sovrasterzo....bisogna mettere mani al setup e si risolve tutto....cercate il grip dietro...rendete la vettura piu reattiva davanti a seconda della necessita' (vedi circuito dove si deve girare!!) e il giusto compromesso si trova....

Vorrei ricordare che sono vetture da 1000kg circa...

saluti

Hiro!!

Posted (edited)

una tonnellata e partono in quarta nel curvone dopo la prima esse a Barcellona, con quest'aerodinamica... pensa te che fisica! cmq io sto risolvendo ammorbidendo le molle intorno a 100 contro gli originali 160, e mettendole una decina di Nm pi

Edited by Lor3x
Guest lolly56stk
Posted

A ME PIACE DA MORIRE,SON GIORNI E GIORNI CHE CI GIOCO ANCHE PERCH

Guest D3vil
Posted
A ME PIACE DA MORIRE,SON GIORNI E GIORNI CHE CI GIOCO ANCHE PERCH
Guest lolly56stk
Posted
Ho visto poi la gara su Sky (per ben due volte :asd:) e posso dire con gioia che in uscita di curva spalancano a manetta anche in seconda (e ribadisco su un asfalto veramente sconnesso!), cosa impossibile col mod (anche in terza ti giri...) su superficie quasi liscia.

vorrei proprio vedeere te sopra una di quelle macchine la se riesci a spalancare il gas in seconda con 450cv senza girarti e senza nessun controllo di trazione...ci metterei la firma che per i primi 8 giorni di test ti giri fuori da ogni curva se spalanchi completamente in gas...

Posted

ho 3 domande da farvi:

1) appena uscita la versione 1.0 di questa mod la provai ma nn mi diceva nulla nel senso ke a pelle nn mi sembrava gran ke. la versione 1.1

Guest spreng
Posted
ho 3 domande da farvi:

1) appena uscita la versione 1.0 di questa mod la provai ma nn mi diceva nulla nel senso ke a pelle nn mi sembrava gran ke. la versione 1.1