Oblivion Gohma Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 ops, figura del kaiser, sbagliato a scrivere, ahahahha non mettete il dito nella piaga :-P rofl, beh dai
matthi87 Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Un consiglio per chi ha i miei problemi: peso tutto avanti!! Io farei proprio il contrario su un auto a trazione posteriore ed infatti nel MOD sposto di 2 tacche il peso al posteriore
Guest -SAvvAtOrE- Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 (edited) Un consiglio per chi ha i miei problemi: peso tutto avanti!! Io farei proprio il contrario su un auto a trazione posteriore ed infatti nel MOD sposto di 2 tacche il peso al posteriore quoto. anche io sposto il peso di 2/3 tacche al posteriore Ah volevo chiedervi : come posso avere questa visuale : anche con il DTM, ed eventualmente anche con gli altri mod?? attendo risposta e vi rigrazio in anticipo CiauZz Edited June 14, 2007 by -SAvvAtOrE-
Guest daddo Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Io ci sto 'continuando a giocare, oggi ho fatto una bellissima gara contro altre persone che andavano forte al nuerburgring versione sprint. Raga' a me di fisica piace. Bisogna imparare a essere molto sensibili col gas, ma quando ci prendi la mano ti diverti come 1 pazzo. Io le uniche modifiche che faccio al setup sono la ripartizione frenata che sposto indietro, e metto molle dietro a 130, stop ciao Riccardo
Guest Running Turtle Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Io ci sto 'continuando a giocare, oggi ho fatto una bellissima gara contro altre persone che andavano forte al nuerburgring versione sprint. Raga' a me di fisica piace. Bisogna imparare a essere molto sensibili col gas, ma quando ci prendi la mano ti diverti come 1 pazzo. Io le uniche modifiche che faccio al setup sono la ripartizione frenata che sposto indietro, e metto molle dietro a 130, stop ciao Riccardo T'ho beccato Riccardo! :rolleyes: Sto provando anch'io questo mod ma: c'
Big Ben Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 io ho un momo racing quanto consigliate di tenere Forza effetti globale/Forza effetto molla/Forza effetto ammortizzatore nelle impostazione del volante? io adesso ho 113% - 138%- 113%
Guest hiroshi976 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Ragazzi vi devo dire a malincuore che ho disinstallato questo mod... passi la fisica...da capire...passi la *pesantezza grafica*....(anche se io non ho problemi avendo un buon pc...).....ma
Recommended Posts