Curiosita' on line - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Smirk
Posted

Ciao a tutti ragazzi....

..il mio non e'un vero e proprio problema..ma piu ke altro una curiosita'!

Io gioco sempre online con rfactor..non ho quasi mai avuto dei problemi a parte il fatto ke ogni tanto le macchine degli altri giocatori spariscono per qualche istante..ma problema accettabile!

L'unica curiosita'e'quella ke quando faccio entra mi vede tutti i server..riesco a crearli io e a giocare tranquillamente..pero'se vado su impostazioni e provo a fare l'hosting test mi dice ke ''impossibile determinare lo stato della tua connessione''...

..da cosa puo'essere dovuto questo ''problema''?Mi esce sta scritta ma riesco a giocare tranquillamente...

Guest BlackRazor
Posted
Ciao a tutti ragazzi....

..il mio non e'un vero e proprio problema..ma piu ke altro una curiosita'!

Io gioco sempre online con rfactor..non ho quasi mai avuto dei problemi a parte il fatto ke ogni tanto le macchine degli altri giocatori spariscono per qualche istante..ma problema accettabile!

L'unica curiosita'e'quella ke quando faccio entra mi vede tutti i server..riesco a crearli io e a giocare tranquillamente..pero'se vado su impostazioni e provo a fare l'hosting test mi dice ke ''impossibile determinare lo stato della tua connessione''...

..da cosa puo'essere dovuto questo ''problema''?Mi esce sta scritta ma riesco a giocare tranquillamente...

Se hai Fastweb l'hoting test non lo passerai mai quindi non potrai mai fare da host (o melgio, potrai fare da host ma potranno entrare nel server solo coloro che hanno Fastweb se ben ricordo).

Guest Smirk
Posted

No assolutamente non ho fastweb....

Guest BlackRazor
Posted
No assolutamente non ho fastweb....

Hai un firewall ? Se s

Guest Smirk
Posted

Io ho provato anche a disattivarlo del tutto il firewall solo per il tempo per provare l'host..ma niente...

Guest nickname
Posted
Io ho provato anche a disattivarlo del tutto il firewall solo per il tempo per provare l'host..ma niente...

Se hai un router devi configurare anche quello, io ci ero riuscito dopo un po' di tentativi. Per

Guest Smirk
Posted

No non ho un router ho solo due pc (il portatile e questo fisso)ke sono collegati in rete tra di loro con un semplice cavo incrociato!

A me non cambia nulla..tanto uso il Megane Trophy on line ke non e'supportato da racecast quindi fare l'hosting test o cmq fare il loggin non mi serve..

..pero'mi ricordo ke un po di tempo fa avevo provato a fare l'hosting test e tutto andava..mentre ora mi esce quella scritta e non riesco piu..e non ho toccato nulla nel frattempo!

Cmq on line gioco tranquillamente e anche abbastanza bene..quindi era solo una curiosita'...