Guest daddo Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Bene bene, acquilina in bocca. Pero' anche secondo me graficamente ancora non ci siamo gran che...voglio dire...GP4 e' uscito da anni ormai, e aveva una pioggia che sotto l'aspetto grafico rimane ancora oggi totalmente imbattuta (sempre considerando il settore sim. di guida)....che ancora a distanza di anni non si riesca a riprodurla??? p.s. Ora che mi riviene in mente, anche la pioggia in Race e GTR2 e' molto molto bella...mi basterebbe anche una cosa simile (anche se l'asciugatura della traiettoria di GP4 era da sbavo) ciao Riccardo
Guest Speedy_cin2002 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 (edited) Bellissimo, ma riguarder Edited June 1, 2007 by Speedy_cin2002
Guest Speedy_cin2002 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 (edited) carina pero non vedo i riflessi sull asfalto..mi pare un po la pioggia di f1challenge Come no? Se noti anche all'inizio del video in staccata la vettura supera l'avversario e va sulla parte destra del tracciato che risulta ben pi Edited June 1, 2007 by Speedy_cin2002
Lor3x Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Ceh sfika cakkio manco io l'ho visto!!!! Come io se guardo una zona scura le gocce le vedo cadere... e di solito per strada che tutto
Ryu_Hoshi Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 io x strada le gocce di pioggia le vedo e cmq io anche in TV sti gran riflessi delle vetture sull'asfalto non
Guest Uff Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Mi sa che vi dovrete accontentare di queste... fino a quando Gjon non http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=3465176&postcount=15' target="_blank">poster
Guest joinkmax Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 come si fa a scaricare il video della pioggia?
Recommended Posts