In azione sotto... l'acqua! - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

In azione sotto... l'acqua!

Recommended Posts

Guest daddo
Posted

Bene bene, acquilina in bocca.

Pero' anche secondo me graficamente ancora non ci siamo gran che...voglio dire...GP4 e' uscito da anni ormai, e aveva una pioggia che sotto l'aspetto grafico rimane ancora oggi totalmente imbattuta (sempre considerando il settore sim. di guida)....che ancora a distanza di anni non si riesca a riprodurla???

p.s. Ora che mi riviene in mente, anche la pioggia in Race e GTR2 e' molto molto bella...mi basterebbe anche una cosa simile (anche se l'asciugatura della traiettoria di GP4 era da sbavo)

ciao

Riccardo

Guest Speedy_cin2002
Posted (edited)

Bellissimo, ma riguarder

Edited by Speedy_cin2002
Guest Speedy_cin2002
Posted (edited)
carina pero non vedo i riflessi sull asfalto..mi pare un po la pioggia di f1challenge

Come no? Se noti anche all'inizio del video in staccata la vettura supera l'avversario e va sulla parte destra del tracciato che risulta ben pi

Edited by Speedy_cin2002
Guest D3vil
Posted

Rimosso!!!!

Non ho fatto in tempo a vederlo!!! :tristi01:

Posted

Ceh sfika cakkio manco io l'ho visto!!!!

Come io se guardo una zona scura le gocce le vedo cadere... e di solito per strada che tutto

Posted

azz non ho fatto in tempo. :tristi01:

Posted

per

Posted

io x strada le gocce di pioggia le vedo e cmq io anche in TV sti gran riflessi delle vetture sull'asfalto non

Guest joinkmax
Posted
:tristi01: come si fa a scaricare il video della pioggia?