pippi Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Salve...io sto cercando di riprodurre la Lotus 79 del 1978 partendo da quella del 1979 del GPC79...ho creato il mas modificando quelle 2 o 3 texture che mi servivano...ho copiato la cartella della lotus...rinominando i files e mettendo all'interno di JPS lotus_spinner.gen e JPS lotus.gen le directory giuste...poi ho copiato la cartella 01_Lotus della cartella Unrestricted...ho modificato texture e files .veh...rinominandoli e dandogli le directory giuste...poi l'ho ricopiato sulla cartella "All_teams" e cambiato la classe delle auto...risultato? nn compare una cippa!!!! Dove sbaglio? Grazie di tutto in anticipo!
pippi Posted June 1, 2007 Author Posted June 1, 2007 Piccola domanda x SIMONESER Visto che ho trovato una tua guida su come creare un campionato su rfactor...devo fare tutte quelle cose anche x aggiungerne una ad un mod gi
simoneser Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 No, comunque nella tua auto penso che il problema sia il file .veh . Prova a copiarlo e incollarlo qui.
pippi Posted June 1, 2007 Author Posted June 1, 2007 Eccolo, questo e il file .veh di mario andretti nella cartella undrestricted...nn riesco propio a capire dove sbaglio...ma d'altronde sono un neofita cmq complimentoni x la giuda...semplice ma essenziale, veramente ottima! file_veh.bmp
simoneser Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 (edited) Prova cos Edited June 1, 2007 by simoneser
pippi Posted June 1, 2007 Author Posted June 1, 2007 eccola...purtroppo come mi hai detto nn va... cartella.bmp
simoneser Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 (edited) Aspetta, ma tu vuoi cambiare solo 3d e texture dell'auto? Perch Edited June 1, 2007 by simoneser
pippi Posted June 1, 2007 Author Posted June 1, 2007 be..be..be..ma...ma funziona!!!! MA COME CASPITA HAI FATTO??? si vede che hai moooolta pi
Recommended Posts