Guest BaRaBbA Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 ho scaricato il suddetto mod, e' un file autoestraente,una volta decompresso crea 2 cartelle di nome: rFm ed una game data. vorrei sapere dove le devo copiare dato che se le inserisco nella directory di rFactor mi andrebbe a sovrascrivere quella originale del gioco e forse perderei dei file? questo dubbio mi assale anche con altri giochi cosa devo fare?
Robbiexsstar Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 sovrascrivi pure tanto inserisce solo le cartelle delle panoz.
Guest BaRaBbA Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 sovrascrivi pure tanto inserisce solo le cartelle delle panoz. ma la cartella chimata "gamedata" di rFactor e' di un 1,28 giga mentre quella scaricata del mod e' di 400mb circa... se la sovrascrivo perdero' un saccop di file ?
oppolo Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 sovrascrivi pure tanto inserisce solo le cartelle delle panoz. ma la cartella chimata "gamedata" di rFactor e' di un 1,28 giga mentre quella scaricata del mod e' di 400mb circa... se la sovrascrivo perdero' un saccop di file ? vai avanti tranqui ma fatti una copia della cartella di rf originale e tienila li', che con tutte ste installazioni e disinstallazioni prima o poi fa comodo
sequel Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 sovrascrivi pure tanto inserisce solo le cartelle delle panoz. ma la cartella chimata "gamedata" di rFactor e' di un 1,28 giga mentre quella scaricata del mod e' di 400mb circa... se la sovrascrivo perdero' un saccop di file ? no, ti dice di sovrascrivere ma in realt
Guest BaRaBbA Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 ok quindi aggiunge solo i file che servono, non elimina niente... grazie a tutti
Recommended Posts