VinXent Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) quando gioco a gtr2 al 90% lo faccio online e ultimamente vedo il proliferarsi dei cosidetti bimkiminkia , cioe quelli che quando gli va storto qualcosa o per puro divertimento si mettono contromano nel circuito e cercano di mandare fuori gli altri eppoi ti ci ridono dietro , la cosa ultimamente sui server publici sta diventando scandalosa non mi era mai successo cosi di frequente come ultimanete , ti fai 30 minuti di qualifiche poi parti a gara fai qualche giro eppoi ZAC eccoli il bimbiominkia che ti rovina tutto . Sapresti dirmi perfavore se ce un server frequentato coperto da pass dove trovo gente seria o se devo iscrivermi per forza a qualche campionato online oppure buttare gtr2 dalla finestra e comprarmi Rfactor ??? Thx a chi mi da qualche dritta Edited May 28, 2007 by VinXent
Guest Mike Racer Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 quando gioco a gtr2 al 90% lo faccio online e ultimamente vedo il proliferarsi dei cosidetti bimkiminkia , cioe quelli che quando gli va storto qualcosa o per puro divertimento si mettono contromano nel circuito e cercano di mandare fuori gli altri eppoi ti ci ridono dietro , la cosa ultimamente sui server publici sta diventando scandalosa non mi era mai successo cosi di frequente come ultimanete , ti fai 30 minuti di qualifiche poi parti a gara fai qualche giro eppoi ZAC eccoli il bimbiominkia che ti rovina tutto . Sapresti dirmi perfavore se ce un server frequentato coperto da pass dove trovo gente seria o se devo iscrivermi per forza a qualche campionato online oppure buttare gtr2 dalla finestra e comprarmi Rfactor ??? Thx a chi mi da qualche dritta In Lisgo.it partir
I-CARO Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Ciao VinXent,quoto cio che ha detto il buon Mike,in quei server trovi sempre gente ad allenarsi...ftt drogati . Ora sto frequentando oversteer.it,li sta per partire un champ estivo con le porsche.Il server spesso
Recommended Posts