Guest ALE BALZAN Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ho scaricato il pacchetto di circuiti che contengono le conversioni delle piste di GTR2. Non riesco a usarle perch
simoneser Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ma hai messo nella cartella locations la cartella Delphi82 vero? Controlla una cosa: Vai nella cartella del circuito che ti da errore, apri il file con estensione SCN con notepad, e nelle prime righe vedi un percorso. Controlla che sia lo stesso in cui l'hai messo tu.
Guest elt Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 (edited) scusate se riporto questo topic lo trovato con il search..... alcuni circuiti ti questo di delphi82 mi danno errore mas....... ho provato ad aprire con il blocco note, ad esempio, 4dubai.scn dove Edited July 18, 2007 by elt
Guest Johnny Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 appena scarichi l'archivio, lo scompatti e lo butti in location cos
Guest elt Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 appena scarichi l'archivio, lo scompatti e lo butti in location cos
Recommended Posts