Rik Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Un cordiale saluto a tutti e un problema: le piste di Le Mans (ne ho scaricate 3) non vanno nessuna (mi ritorna a Windows).Ho provato a disinstallare tutto il gioco e a reistallare ma niente da fare. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo
Guest Mike Racer Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) Un cordiale saluto a tutti e un problema: le piste di Le Mans (ne ho scaricate 3) non vanno nessuna (mi ritorna a Windows).Ho provato a disinstallare tutto il gioco e a reistallare ma niente da fare. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo Prova questa... a me funziona benissimo... :!!: Ps: ha messo i file seguenti nella cartella C:\GTR2 Power\GameData\Locations\shared ? Skies_North.gtl Skies_Central.gtl Skies_South.gtl Se non erro senza quelli non funzionano... Edit. Azz... non funziona pi Edited May 28, 2007 by Mike Racer
Guest Mike Racer Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ti ringrazio ma dove li trovo questi files? Riguardo ai file,segui le istruzioni qui di seguito (preso dal forum): Basta andare nella cartella Gamedata\locations\shared e Copiare 3 volte il file Skies_central.gtr e 1 volta il file TeamMaps2.gtr Rinominate cosi i files: Copia di Skies_central.gtr >>> Skies_central.gtl Copia di copia di Skies_central.gtr >>> Skies_north.gtl Copia di copia (2) di Skies_central.gtr >>> Skies_south.gtl Copia di TeamMaps2.gtr >>> TeamMaps.gtl Sto scaricando questa.. spero funzioni..
Guest Mike Racer Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Sto scaricando questa.. spero funzioni.. Funziona, ci mette parecchi minuti la prima volta a caricarla, ma poi f
Rik Posted May 28, 2007 Author Posted May 28, 2007 Perfetto questo va. e ti rimgrazio,ma era bello riuscire a far funzionare anche quello con le prove a vari orari (dusk,night ett) invece questo niente da fare. Ancora grazie e speriamo....
Recommended Posts