Jump to content

Adobe photoshop cs3


Guest Andrea_Schumi

Recommended Posts

provato il CS3 di un amico :buu: ma mi ha deluso, se non sbaglio per aprire alcuni file bisogna lavorarci sia con photoshop che con imageready, un po impacciante, inoltre se non sbaglio ha molti meno effetti, correggetemi pure se sbaglio, ma ricordo alcune pecche.

:unsure:

Io ho visto solo Pro fino adesso, e lo uso da gi

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer

Io ho avuito modo di provare la versione extended, assolutamente un passo avanti rispetto alle precedenti versioni, non tanto come opzioni, che sono pi

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Beh, un'amico mio lo ha in ufficio fin dalla versione 6, originale ovviamente, poi gli aggiornamenti usciti nel tempo , dal 7 al CS al CS2, li ha pagati meno se hai una licenza buona, ci mancherebbe, ma se lo prendi nuovo di trinca ora ... eh... nzomma... :pulotto:

Ora non e' molto convinto del CS3, e manco io a essere onesti, se non noto nel demo grossi step evolutivi o qualcosa che veramente mi puo' tornare utile, non cambio versione.

Alla fine il CS2 lo misi solo per la funzione di warp deforming, ma per il resto, come la preview dei fonts (abilitata di default, con spreco di risorse immane e causa di 'hangs' del programma, quando ne hai installati molti).. sono a me inutili e avrei tenuto il CS.

Poi ognuno di noi ha le proprie esigenze appunto, conviene se troviamo qualcosa di veramente utile e innovativo.

:)

el

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.