Guest Paravento Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Prima di comprarlo vorrei provarlo online dato che questo game e' predisposto per quello,ma la demo non lo permette. Come faccio a capire se potrei giocare online normalmente se non lo posso provare,Credo che la mancazza di lag e ping basso sia un prerequisito essenziale per un gioco di guida... Io giocavo a unreal tournament tempo fa ed in certi server il ping era altissimo rendendolo ingiocabile,pensa un gioco di guida... Non esiste una demo per provarlo online o sbaglio qualcosa io?
Guest Ubaldo Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 nei sim di guida conta il ping (che dipende dalla tua connessione, e da quella di server e giocatori) ovviamente, ma a differenza degli sparatutto, i movimenti del mezzo son pi
Guest hiroshi976 Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 ...se ce' una caratteristica dove rfactor non ha problemi
Guest Lucignolo Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Speriamo Grazie. ... vai tranqullo che con rFactor ci puoi giocare con un 56K,un ragazzo che conosco usa quel tipo di connessione,e gareggia benissimo,anche troppo visto che vince quasi sempre ogni competizione a cui si iscrive OT : Li mortacci tua Erwin
Recommended Posts