Berglemor Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Ecco cosa ha portato la scorsa ed ennesima notte insonne... ne ho iniziata un'altra ma visto che e' particolarmente complicata ci vorranno molte notti...e sinceramente spero che nn ce ne saranno quindi la terminero'..kissa quando..... cmq se verra' come prevedo la promuovero' a skin personale.. intanto ecco questa supra piu' "sobria" .....mica tanto p.s....piccolo appunto...in-game rendono molto di piu',provare per credere... notte a tutti.. :oo: :ciao1: post.. trequart... al chiaro di luna.. pista.. edit:il garage e' monotono..le prox foto le faccio in pista..
Guest rOOk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Beh, che dire, una più bella dell'altra......... A quando in pista???
Guest Manesk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 al chiaro di luna.. Alla faccia del chiaro di luna! Lì c'è un riflettore puntato contro! Comunque è molto bella la skin
Guest rOOk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Ma è finita o manca uno sponsor sull'alettone? Al limite la sponsorizzo io......ho un negozio..... :eheh:
Berglemor Posted August 10, 2003 Author Posted August 10, 2003 Ma è finita o manca uno sponsor sull'alettone? Al limite la sponsorizzo io......ho un negozio..... :eheh: dimmi il nome del tuo negozio.. hai un logo?
Guest rOOk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Ma è finita o manca uno sponsor sull'alettone? Al limite la sponsorizzo io......ho un negozio..... :eheh: dimmi il nome del tuo negozio.. hai un logo? HOTLINE Certo che ho un logo.....
Guest rOOk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Nononoo, vendo snowboard, skate, surf....... :eheh:
Guest Manesk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 HOTLINE Hotline? ... Edit: Nononoo, vendo snowboard, skate, surf....... :eheh: Aaaahhh...
Berglemor Posted August 10, 2003 Author Posted August 10, 2003 eehehe... se mi fai vedere che tipo di logo o scritta e' posso vedere di aggiungerla sull'alettone se si addice... :birra: :gim: :rolleyes: ciauu
Recommended Posts