Guest L'eletto Posted May 18, 2007 Posted May 18, 2007 Ciao Ragazzi,un mio amico ha un problema....... e direttamente tutti noi.... Da qualche tempo stiamo cercando una Barcellona,simile alla realta' e oltre a quella ISI,e quella GTR,ne abbiamo trovata una'ltra,molto molto bella.... Bene a questo mio amico (anche se ha cancellato tutte le varie cartelle barcellona nella Location\)gli ricarica sempre quella vecchia.....e in verita' non esiste..... Addirittura gli ho fatto fare un'altra prova: Gli ho fatto rinominare la cartella Location,in PROVA,poi gli ho fatto creare un'altra cartella LOcation,e all'interno gli ho fatto mettere la nuova barcellona.....ma nulla....gli carica sempre quella vecchia..... Il problema lo da solo a lui,e visto che stiamo organizzando il campionato e il primo tracciato e' proprio barcellona siamo un po' nei guai.... Sapete spiegarmi dove cavolo va a prendere il circuito....se io l'ho cancellato FISICAMENTE??????????? Grazie Mille in anticipo
Guest nickname Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Prova a cancellare il file .hat delle altre versioni di Barcellona che avevi installato prima. rFactor\UserData\LOG\HAT
Recommended Posts