Robbiexsstar Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 ho scaricato la versione nk libera per allenarmi mi basta, poi siccome sono un appassionato ank'io di simulazione di guida mi compero di sicuro la versione pro Occhio che nK free e nK PRO sono due prodotti diversi, nonstante siano sviluppati dallo stesso creatore. Le auto che trovi in nK free non sono le stesse del PRO cos
Guest marcatore Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 scusate...avevo pregato tempo fa di non postare link che portassero a scaricare la pista di Cocomaro da me creata. mi dispiace notare invece come alla minima richiesta si linki tranquillamente il pacchettone dove appunto ci sta anche la mia Cocomaro. Vi richiedo la gentilezza di rimuovere il link e arrangiarvi con ben pi
Guest pirci Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 scusate...avevo pregato tempo fa di non postare link che portassero a scaricare la pista di Cocomaro da me creata. mi dispiace notare invece come alla minima richiesta si linki tranquillamente il pacchettone dove appunto ci sta anche la mia Cocomaro. Vi richiedo la gentilezza di rimuovere il link e arrangiarvi con ben pi
Recommended Posts