Guest mirkob Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 un amico ha questa conf P3 900 - SB - ATI 7000 - WIN XP PRO SP 1 - DX 9 e haa questo problema, con la GP500, dopo un po che gioca (mezzo giro o poco più) gli si ferma il PC e deve riavviare; il PC è vero non è recentissimo ma io con la sua stessa conf ma con una GeF2 andavo un a bellezza .. chi mi aiuta, mi farebbe piacere farglielo funzionare perchè il MOTGP03 MOD è una bellezza e lui è un vero patito di moticilcette. Grazie
Guest Mattia Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Dunque, innanzitutto mi pare una configurazione un po' scarsa per avere su XP, ad ogni modo: rimetti le DirectX 8.1, le 9 fanno dei casini, aggiorna i driver della scheda grafica, qualora tu lo avessi già fatto, torna a quelli vecchi, mi raccomando usa la modalità di compatibilità In bocca al lupo! :ciao1:
Guest mirkob Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 Grazie della risposta, beh considera che quando è uscit WIN XP (quasi 2 anni fa oramai) la configurazione non era proprio da buttare e l'ho installato immediatamente, come saprai la discriminante è la RAM per l'OS + che la CPU; cmq tornare indietro di DX la vedo difficile, come potrei farei a disinstallarle, devo usare il tool DXUnistall che funziona 1 volta si 10 no ? Ad ogni modo proverò, cmq sullo stesso PC ma con una GF2 (era il mio PC prima) andava benissimo Ciao e grazie
Recommended Posts