Prob Gp500 su ATI 7000 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mirkob
Posted

un amico ha questa conf P3 900 - SB - ATI 7000 - WIN XP PRO SP 1 - DX 9 e haa questo problema, con la GP500, dopo un po che gioca (mezzo giro o poco più) gli si ferma il PC e deve riavviare; il PC è vero non è recentissimo ma io con la sua stessa conf ma con una GeF2 andavo un a bellezza .. chi mi aiuta, mi farebbe piacere farglielo funzionare perchè il MOTGP03 MOD è una bellezza e lui è un vero patito di moticilcette.

Grazie

Guest Mattia
Posted

Dunque, innanzitutto mi pare una configurazione un po' scarsa per avere su XP, ad ogni modo: rimetti le DirectX 8.1, le 9 fanno dei casini, aggiorna i driver della scheda grafica, qualora tu lo avessi già fatto, torna a quelli vecchi, mi raccomando usa la modalità di compatibilità

In bocca al lupo! ;) :ciao1:

Guest mirkob
Posted

Grazie della risposta, beh considera che quando è uscit WIN XP (quasi 2 anni fa oramai) la configurazione non era proprio da buttare e l'ho installato immediatamente, come saprai la discriminante è la RAM per l'OS + che la CPU; cmq tornare indietro di DX la vedo difficile, come potrei farei a disinstallarle, devo usare il tool DXUnistall che funziona 1 volta si 10 no ? Ad ogni modo proverò, cmq sullo stesso PC ma con una GF2 (era il mio PC prima) andava benissimo

Ciao e grazie