Jump to content

Patch in arrivo per Live for Speed


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovrebbe essere disponibile gi

Link to comment
Share on other sites

Bene bene...ho trovato l'america con LFS...mi sono da poco(circa 1 sett.)deciso di fare il grande passo cio

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine
Bene bene...ho trovato l'america con LFS...mi sono da poco(circa 1 sett.)deciso di fare il grande passo cio
Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

come mai?

Aggiornami, seguo poco il forum ufficiale, son un po' fuso dagli ultimi impegni... lol...

Link to comment
Share on other sites

Guest Razzone
come mai?

Aggiornami, seguo poco il forum ufficiale, son un po' fuso dagli ultimi impegni... lol...

Mah credo semplicemente per finire gli ultimi ritocchi (debug e roba varia), e soprattutto per prendersi un po' di margine visto che in questi giorni stanno aggiornando/trasferendo i server che gestiscono l'online (il Master Server, LFSWorld e il forum).

EDITO: ecco il POST di Scawen

Edited by Razzone
Link to comment
Share on other sites

Mah credo semplicemente per finire gli ultimi ritocchi (debug e roba varia), e soprattutto per prendersi un po' di margine visto che in questi giorni stanno aggiornando/trasferendo i server che gestiscono l'online (il Master Server, LFSWorld e il forum).

EDITO: ecco il POST di Scawen

Si anch'io ho capito cosi'.

di solito son sempre puntuali e stanno molto attenti al feedback degli utenti sul loro forum, penso che se hanno posticipato la patch di alcuni giorni non ci sia nulla di cui preoccuparsi (passatemi il termine).

In ogni caso, ho fatto un paio di giretti con la test patch W24 e mi ci son trovato benissimo, poter girare bene online con piu' di 25 auto in pista e' spettacolare! (ok, tralasciando la prima curva he he).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.