Anti Aliasing - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest A_Racer
Posted

Mi sono accorto di questo parametro, prima lo tenevo a 3, ora ho provato a metterlo a 1 solo per vedere che effetti produceva, se l'aliasing era cos

Posted

se intendi quello del config del gioco, io lo tengo a level 4 ( ho una 7950 gx2 ) .....ciao !

Posted
L' antialiasing (delle volte abbraviato con AA)
Posted
se intendi quello del config del gioco, io lo tengo a level 4 ( ho una 7950 gx2 ) .....ciao !

Idem, io per

Guest Dust
Posted

Io uso quello della nVidia, uso il 2xQ (Quincunx), per la mia vetusta 6600GT va perfettamente, in attesa della nuova macchina.....

Posted
Io uso quello della nVidia, uso il 2xQ (Quincunx), per la mia vetusta 6600GT va perfettamente, in attesa della nuova macchina.....

Come funziona di preciso il Quincunx? Servono dei drivers particolari per montarlo? E che miglioramenti porta? Grazie.

Guest Dust
Posted

C'e solo sulle nVidia, lo si puo scegliere tra i vari livelli di AA nel pannello dei drivers

Posted

Emh.....ma sarebbe un livello ad alto dettaglio o uno per recuperare prestazioni? Il mio massimo dettaglio

Guest Johnny
Posted

Texture Filter="1" // Texture Filtering level: 0 = bilinear, 1 = trilinear, 2 = X2 AF, 3 = X4 AF, 4 = X8 AF, 5 = X16 AF

ragazzi nel plr c'