Pinuz330p4 Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Allora buongiorno a tiuti volevo sapere come aspita si fa a mettere tutte le macchine (drift,mod legends,cup varie) insieme nel "single makes"... vi prego aiutatemi..
Guest CiuppiTrulli Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Mi ricordo che avevo il problema di crearmi dei campionati personalizzati con le auto che volevo io...... una buon' anima, che ringrazio ancora con tutto il cuore, mi ha detto di procedere cos
Pinuz330p4 Posted May 15, 2007 Author Posted May 15, 2007 ma e' in classes??? allora..io ho provato...ma in single makes nn viene fuori niente... io scrivo in classes sul file .car "full" e in teoria dovrebbe comparire nelle single makes...ma nn viene... vi prego aiutatemi... in gtr questo trucco mi riusciva... ma qua niente da fare...allora vi prego cari amici di drivingitalia forum dite la vostra e aiutatemi e' e importante x tuttti... grazie :!!: :!!:
Guest CiuppiTrulli Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 Non ho il gioco sotto mano, ma dovrebbe comparirti nelle varie classi. Non serve "full" ma solo il nome che vuoi dare alla classe. Prova con una sola auto, modifica il file .car come ti ho detto, poi prova un week end di gara, cerca nelle classi (in alto a sinistra hai le freccette di ricerca) dovresti trovare la classe che hai inserito nel file .car. Ricordati: la virgola e lo spazio prima del nome della tua classe. Se ci riesco oggi riprovo anch' io, ma dovrebbe funzionare. Ci risentiamo appena lo provo.
Pinuz330p4 Posted May 16, 2007 Author Posted May 16, 2007 ei grazie ciuppi...che ne dici se ci mettiamo d accordo e facciamo un super mod con le macchine piu' carine???o no??sarebbe bello...
Pinuz330p4 Posted May 17, 2007 Author Posted May 17, 2007 grazie veramente...sei stato veramente gentile...se si trovassero sempre persone cm te...c..o...cmq mi devi dire cm fai a fare gli screenshot...garzie
Guest CiuppiTrulli Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 Scaricati illo http://www.fraps.com/download.php puoi registrarti anche 30 secondi di replay se vuoi Ciao
Recommended Posts