Jump to content

Sciopero alla Ferrari


johndoe

Recommended Posts

Stavo allegramente a cena con dei colleghi inglesi quando loro mi chiedono cosa ne sappiamo noi italiani dello sciopero della Ferrari. Noi italiani caschiamo dalle nuvole, per l'appunto.

La cosa ha fatto scalpore in Inghilterra, ma in Italia non se ne

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

In quante aziende si sciopera e nessuno sa nulla? Non vedo dove stia la "notizia".

Non parlerei di stampa controllata, diciamo piuttosto che. essendo una cosa molto nella norma in Italia, non si presta attenzione. A mio modo di vedere sarebbe anche difficle parlarne qui nel forum, cosa ne sappiamo noi del contratto dei lavoratori Ferrari? A dire il vero non capisco lo scalpore che potrebbe fare all'estero, in fondo la Ferrari

Link to comment
Share on other sites

Non so John, probabile che non abbia colto il significato dei tuoi post.

Comunque, se effettivamente non si scioperava da 20 anni, mi sorprendo anche io, ma da qui a vederci qualcosa di pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

beh volendo sposare la teoria del "complotto", il simpaticissimo sig. montezemolo avrebbe tanto da perdere a livello di immagine... conoscete il personaggio no? quello che "la mia azienda

Link to comment
Share on other sites

beh volendo sposare la teoria del "complotto", il simpaticissimo sig. montezemolo avrebbe tanto da perdere a livello di immagine... conoscete il personaggio no? quello che "la mia azienda
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.