DrivingItalia CUP 2007 teaser - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia CUP 2007 teaser

Recommended Posts

Posted

Personalmente il Mod Fabcar lo trovo molto divertente ed adatto ad un champ :!!:

Bye bye

Telaf :wink:

Guest TheOne
Posted

Oggi italiaspeed.net pubblica un'articolo un cui rivela che le 24 vetture acquistate da DI per il suo prossimo campionato preestivo sono delle Mistubishi Lancer Evo 9 e Subaru Impreza Sti spec.C, le vetture (che stanno provando in questi giorni presso l'autodromo di Monza con una livrea provvisoria completamente grigio scuro) sembrano essere omologato per correre solo in Italia, quindi sembrerebbero non previste gare al di fuori della penisola. I tester ufficiali (Simon Alex e Bianchi Andrea) hanno confermato la notizia aggiungendo che sono in corso test di durata delle gomme.

-

Il campionato sembra quindi definirsi e dal clima che si respira in questi giorni presso la sede centrale di DrivinItalia sembrerebbe che l'annuncio ufficiale possa arrivare entro la prossima settimana.

Posted

una estate a tirare freni a mano per l'Italia... non male come idea :clap:

Guest Fr@nkie
Posted

la parabolica in derapoooo!!!FIGO!

Guest civediamodomani
Posted

con tutto il rispetto x sto mod delle mitsu-suba, preferisco giocare qualche sessione con rbr

resta il fatto che dopo aver provato il mod sono rimasto davvero sorpreso, bravi

Guest Meteora
Posted

ok allora mi procuro la macchina :D

Guest TheOne
Posted
ok allora mi procuro la macchina :D

non serve, l'organizzazione fornisce la macchina ai partecipanti.

Abbiamo speso molti soldi ma cos

Guest Villeneuve
Posted

Ciao

io sono iscritto qua / ho il gioco da poche settimane

Oggi ho comprato il volante...

Se mi accettate (sono abb. inesperto) e se mi spiegate come si gioca online sono dei Vostri per il Campionato

Di mio ci posso mettere molta tecnica di guida :imbarazzato:

• 2 weeks later...