Voglio una macchinaaaa!!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi! Ho istallato ETCC 1.2 e mi trovo nel portafoglio 1,250 Euro? Dollari? Piastre? Ma la cosa pi

Guest lucluc
Posted

Nonostante che l'ERBA VOGLIO NON ESISTE NEANCHE NEL GIARDINO DEL RE (questo mi diceva sempre la mia povera nonna), sono a comunicarTi che basta avviare il circuito con l'unica macchina disponibile, e digitare (andandoci con il mouse) a sinistra in basso (prima di avviare la gara) nella chat, la frase ISI_BABYFACTORI

Esci e a questo punto AVRAI tutto...

Buon divertimento...

Posted

ISI_BABYFACTORY, con la Y finale.

Posted

....e devi avviare una sessione di TEST, comunque cerchiamo di utilizzare il tasto "cerca" per trovare certe informazioni ;)

Posted
ISI_BABYFACTORY, con la Y finale.

Chiedo venia per la mia dabbenaggine ma:

Il problema fondamentale

Posted (edited)

ISI_BABYFACTORY devi scriverlo nel rettangolo scuro sotto il riquadro della chat nei test

poi ti d

Edited by Big Ben
Guest Dust
Posted

Vai nello showroom delle auto, anche se hai 1250 UNA sola macchina puoi comprartela solitamente le macchine dei mod costano 1 credito, o addirittura -1 (quindi ti aumenta di 1 credito quando acquisti), dopodiche entra in QUALSIASI sessione, che sia di TEST, o WEEK END, basta che non sia una sessione ONLINE e che, appena dentro, quando sei sul Monitor dove vedi l'anteprima della gara, clicchi sulla barra grigia a sinistra, che praticamente

Guest civediamodomani
Posted

oppure apri il file .cch e dove dice "money" tu da bravo ci metti 15 zeri

ciao

Posted
oppure apri il file .cch e dove dice "money" tu da bravo ci metti 15 zeri

ciao

Grazie a tutti ho risolto! :biggrin: