alpa Posted May 12, 2007 Posted May 12, 2007 Salve ragazzi! Ho istallato ETCC 1.2 e mi trovo nel portafoglio 1,250 Euro? Dollari? Piastre? Ma la cosa pi
Guest lucluc Posted May 12, 2007 Posted May 12, 2007 Nonostante che l'ERBA VOGLIO NON ESISTE NEANCHE NEL GIARDINO DEL RE (questo mi diceva sempre la mia povera nonna), sono a comunicarTi che basta avviare il circuito con l'unica macchina disponibile, e digitare (andandoci con il mouse) a sinistra in basso (prima di avviare la gara) nella chat, la frase ISI_BABYFACTORI Esci e a questo punto AVRAI tutto... Buon divertimento...
Cigno Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 ....e devi avviare una sessione di TEST, comunque cerchiamo di utilizzare il tasto "cerca" per trovare certe informazioni
alpa Posted May 14, 2007 Author Posted May 14, 2007 ISI_BABYFACTORY, con la Y finale. Chiedo venia per la mia dabbenaggine ma: Il problema fondamentale
Big Ben Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 (edited) ISI_BABYFACTORY devi scriverlo nel rettangolo scuro sotto il riquadro della chat nei test poi ti d Edited May 14, 2007 by Big Ben
Guest Dust Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Vai nello showroom delle auto, anche se hai 1250 UNA sola macchina puoi comprartela solitamente le macchine dei mod costano 1 credito, o addirittura -1 (quindi ti aumenta di 1 credito quando acquisti), dopodiche entra in QUALSIASI sessione, che sia di TEST, o WEEK END, basta che non sia una sessione ONLINE e che, appena dentro, quando sei sul Monitor dove vedi l'anteprima della gara, clicchi sulla barra grigia a sinistra, che praticamente
Guest civediamodomani Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 oppure apri il file .cch e dove dice "money" tu da bravo ci metti 15 zeri ciao
alpa Posted May 15, 2007 Author Posted May 15, 2007 oppure apri il file .cch e dove dice "money" tu da bravo ci metti 15 zeri ciao Grazie a tutti ho risolto!
Recommended Posts