GPL DEMO 2004 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ormai da anni uso il GPL 2004 DEMO linkato su BhMotorsport..... avevo il gioco originale, ma non so dove sia finito durante un trasloco :tristi01::imbarazzato: Cosi , dopo molto tempo, ho scaricato il demo di BH, e mi sono subito reso conto che le patch e gli aggiornamenti grafici avevano migliorato incredibilmente l aspetto del gioco, e da allora lo uso regolarmente, con i tracciati scaricati dall Alternative Track Database: ora, vedendo diverse volte su siti in offerta il gioco originale, ma non riscontrando particolari differenze o limitazioni nella demo (a parte i tracciati, facilmente implementabili), mi chiedevo se questa demo ha delle limitazioni d 'uso o viola dei diritti, visto che il prodotto

Posted

Allora, vediamo di chiarire per bene la situazione.

La demo GPL 2004 di Tore non

Posted (edited)

Infatti i tracciati che si trovano in giro sono dei veri e propri addons, ma avevo il gioco completo (anche se non patchato) e posso dire con certezza che quelli scaricabili li superano di gran lunga per la qualit

Edited by APEX_iANDREA
Posted
avevo il gioco completo (anche se non patchato) e posso dire con certezza che quelli scaricabili li superano di gran lunga per la qualit