APEX_iANDREA Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Ciao a tutti, ormai da anni uso il GPL 2004 DEMO linkato su BhMotorsport..... avevo il gioco originale, ma non so dove sia finito durante un trasloco Cosi , dopo molto tempo, ho scaricato il demo di BH, e mi sono subito reso conto che le patch e gli aggiornamenti grafici avevano migliorato incredibilmente l aspetto del gioco, e da allora lo uso regolarmente, con i tracciati scaricati dall Alternative Track Database: ora, vedendo diverse volte su siti in offerta il gioco originale, ma non riscontrando particolari differenze o limitazioni nella demo (a parte i tracciati, facilmente implementabili), mi chiedevo se questa demo ha delle limitazioni d 'uso o viola dei diritti, visto che il prodotto
yDNA Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Allora, vediamo di chiarire per bene la situazione. La demo GPL 2004 di Tore non
APEX_iANDREA Posted May 11, 2007 Author Posted May 11, 2007 (edited) Infatti i tracciati che si trovano in giro sono dei veri e propri addons, ma avevo il gioco completo (anche se non patchato) e posso dire con certezza che quelli scaricabili li superano di gran lunga per la qualit Edited May 11, 2007 by APEX_iANDREA
yDNA Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 avevo il gioco completo (anche se non patchato) e posso dire con certezza che quelli scaricabili li superano di gran lunga per la qualit
Recommended Posts