Jump to content

Domandine tecniche


Vaillant

Recommended Posts

Ho ripreso in mano la 2K per vedere se riesco ad abbassare il mio PB a Monaco.

Non riuscendoci col solo "manico" :imbarazzato: mi vedo costretto ad informarmi circa questioni tecniche di settaggio che ho sempre evitato come la peste (della serie "settaggio a spanne") :martello:

Qualcuno mi spieghi, please, la natura/funzione dei:

"preload"

"arb"

"rod lenght"

"brake bias"

"brake pad"

..... e se mi viene in mente dell'altro

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Ho ripreso in mano la 2K per vedere se riesco ad abbassare il mio PB a Monaco.

Non riuscendoci col solo "manico" :imbarazzato: mi vedo costretto ad informarmi circa questioni tecniche di settaggio che ho sempre evitato come la peste (della serie "settaggio a spanne") :martello:

Qualcuno mi spieghi, please, la natura/funzione dei:

1"preload"

2"arb"

3"rod lenght"

4"brake bias"

5"brake pad"

..... e se mi viene in mente dell'altro

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

3 braccetto della sospensione (mai capito quale :D). amentandolo incrementi l'altezza da terra e riduci il camber (nel senso che riduci il camber negativo e lo porti verso il positivo).

siccome il camber va verso il positivo, dovrebbe essere quello superiore, ma non capisco il meccanismo che fa alzare la macchina

edit

ho trovato questo

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.