Vaillant Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 (edited) Ho ripreso in mano la 2K per vedere se riesco ad abbassare il mio PB a Monaco. Non riuscendoci col solo "manico" mi vedo costretto ad informarmi circa questioni tecniche di settaggio che ho sempre evitato come la peste (della serie "settaggio a spanne") Qualcuno mi spieghi, please, la natura/funzione dei: "preload" "arb" "rod lenght" "brake bias" "brake pad" ..... e se mi viene in mente dell'altro Edited May 9, 2007 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 (edited) Ho ripreso in mano la 2K per vedere se riesco ad abbassare il mio PB a Monaco. Non riuscendoci col solo "manico" mi vedo costretto ad informarmi circa questioni tecniche di settaggio che ho sempre evitato come la peste (della serie "settaggio a spanne") Qualcuno mi spieghi, please, la natura/funzione dei: 1"preload" 2"arb" 3"rod lenght" 4"brake bias" 5"brake pad" ..... e se mi viene in mente dell'altro Edited May 9, 2007 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 (edited) 3 braccetto della sospensione (mai capito quale ). amentandolo incrementi l'altezza da terra e riduci il camber (nel senso che riduci il camber negativo e lo porti verso il positivo). siccome il camber va verso il positivo, dovrebbe essere quello superiore, ma non capisco il meccanismo che fa alzare la macchina edit ho trovato questo Edited May 9, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 no ocio. Il punto 5 sono le pasticche. Pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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