Robbiexsstar Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 Sostanzialmente i disegni dell'esterno preso da lato, posteriore, anteriore e da sopra. Avrei a disposizione anche possessori di repliche che potrebbero darmi tutte le foto e le info possibili.
Phantomf12 Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 Sostanzialmente i disegni dell'esterno preso da lato, posteriore, anteriore e da sopra. Avrei a disposizione anche possessori di repliche che potrebbero darmi tutte le foto e le info possibili. Qualcosa in rete c'
Guest Dust Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 LOL io ci ero addirittura salito sulla Pontiac (ferma) ai tempi...era a Milano mi pare durante una inaugurazione di non ricordo cosa...era tantissimo tempo fa! Ignoro se fosse o meno la stessa (o una delle tante) usata nel telefilm...
Phantomf12 Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 (edited) Raga ho trovato questo link dove parlano di realizzare un mod con le vetture dei telefilm, qui ci sono alcune immagini sulla pontiac... Per il modello 3D so che Edited May 9, 2007 by Phantomf12
Phantomf12 Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 (edited) Ho trovato un modello 3D, ma Edited May 10, 2007 by Phantomf12
Recommended Posts