gta66 Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 Ciao ragazzi! Ieri sera ho avuto la fortuna di provare la pedaliera Faster Pedal di un mio amico, col mitico Gpl. Debbo dire che se da una parte sono rimasto entusiasta per il feeling meccanico che trasmette unito alle numerose possibilt
libks Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 Ciao ragazzi! Ieri sera ho avuto la fortuna di provare la pedaliera Faster Pedal di un mio amico, col mitico Gpl. Debbo dire che se da una parte sono rimasto entusiasta per il feeling meccanico che trasmette unito alle numerose possibilt
Guest Gozer Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 Ciao ragazzi! Ieri sera ho avuto la fortuna di provare la pedaliera Faster Pedal di un mio amico, col mitico Gpl. Debbo dire che se da una parte sono rimasto entusiasta per il feeling meccanico che trasmette unito alle numerose possibilt
gta66 Posted May 6, 2007 Author Posted May 6, 2007 Ciao ragazzi! Ieri sera ho avuto la fortuna di provare la pedaliera Faster Pedal di un mio amico, col mitico Gpl. Debbo dire che se da una parte sono rimasto entusiasta per il feeling meccanico che trasmette unito alle numerose possibilt
Guest sanzio Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 E' un problema comune a tutti i simulatori o forse i pi
Guest AndyS2k Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 ok ne approfitto perche nona vevo ancora avuto risposte in merito...Io ho cluster pedals con frizione + G25 come volante + cambio h frex. Gpl li vede tutti e tre? a me pare di no. c'e qualche patch per aumentare numero massimo periferche viste gpl?^
yDNA Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 ok ne approfitto perche nona vevo ancora avuto risposte in merito...Io ho cluster pedals con frizione + G25 come volante + cambio h frex. Gpl li vede tutti e tre? a me pare di no. c'e qualche patch per aumentare numero massimo periferche viste gpl?^ Che io sappia non esiste una patch specifica per questo, forse GPLShift abilita qualcosa in pi
Recommended Posts